“Ci sono giorni in cui non hai proprio voglia di niente…lasci semplicemente che tutto ti passi vicino….la gioia, la tristezza, la felicità, il buonumore…l’amore…giorni che non sei né acceso né spento…semplicemente sei qualcosa che non sai neanche te…ma in ogni caso te la fai bastare questa sensazione, questa emozione, questa vita che fa sempre quel cazzo che vuole!”
“Ci sono momenti che vanno e vengono come luci di natale che si accendono e si spengono.
Ci sono strade dentro alla tua testa che conosci a memoria ma ogni volta ti stupiscono. Sensi unici che nascono e muoiono, semafori che fanno quel cazzo che vogliono, lampioni che spariscono e tu ti ritrovi in un secondo contromano confuso e spento. Eppure ieri era tutto logico e ovvio!!!
Ci sono giorni che mai finiscono pieni di rotonde dove attimi bastardi e ubriachi di nostalgia ti rubano la precedenza e ti investono e le cinture di sicurezza che metti ai tuoi pensieri mica servono..non puoi proteggerti da certi ricordi perché non puoi mettere un freno ai tuoi sogni, puoi ignorarli, puoi addormentarli, ma ci sono certe notti dalle quali non sfuggi in cui ti ritrovi solo a guardare luci di natale che si accendono e si spengono sui tuoi dubbi.
Ci sono momenti in cui l’on e off non sei tu che li scegli o forse sono solo incroci davanti ai quali ti fermi e aspetti. In lontananza senti il fischio di quel famoso treno…magari sei ancora in tempo……corri!”